La fotografia è un segreto che parla di un segreto. Più essa racconta, meno è possibile conoscere.

sabato 13 ottobre 2007

Benvenuti


Benvenuti nel mio blog...E' appena nato, ha poche ore, ma non riesco più a staccarmi da lui. Non avevo mai provato prima e devo essere sincera, mi piace...tanto.
Mi chiedevo: che funzione può avere un blog? Come può essere interessante entrare nel mondo di uno sconosciuto, nella sua testa, nelle sue abitudini?
Bé!!!!!Vi chiedo scusa. La sfida più grande è quella di scrivere ed essere letta da un pubblico così vasto ed interessato come'è quello di internet.
Temo solo che l'emozione iniziale si traduca in un nulla di fatto...come tutte quelle cose che ti coinvolgono semplicemente perché nuove. Spero di no, soprattutto perché il mio prof., non ne resterebbe contento.
Da qui ha inizio la mia avventura...con l'auspicio che finisca il più tardi possibile!!!!!!!

1 commento:

Francesca Romana ha detto...

Brava Adele,così mi piaci,attiva e propositiva!E pensare che ieri...in barba a chi non vaveva fiducia,e all'acidità mattutina!